Rivelatori gas per ambienti domestici

LYA14..

Rivelatori di fughe gas per ambienti domestici, impiegati per il comando di una valvola di intercettazione del flusso del gas in presenza di concentrazioni pericolose di metano o GPL. Uscita di comando con contatto pulito in scambio per elettrovalvole a 230V AC N.A. o N.C. tipo E... - AC.
Conformi alla norma EN50194

LYA16..

Rivelatori di fughe gas per ambienti domestici, impiegati per il comando di una valvola di intercettazionedel flusso del gas in presenza di concentrazioni pericolose di metano o GPL.
Possibilità di collegare in parallelo fino a 9 rivelatori tramite i morsetti E V. Possibilità di comandare valvole N.C. tramite LZY-ALE.
Uscita di comando elettronica a 12 V DC (max 13 W) per elettrovalvola tipo E..E (N.A.)
Conformi alla norma EN50194


LYA26..

Rivelatore di fughe gas per ambienti domestici‚ impiegati per il comando di una valvola di intercettazione del flusso del gas in presenza di concentrazioni pericolose di metano o GPL. Possibilità di collegare in parallelo fino a 9 rivelatori Intelligas‚ tramite i morsetti E V. Possibilità di comandare valvole N.C. tramite LZY-ALE.
Uscita di comando elettronica a 12V DC (max 13 W) per elettrovalvola tipo E..E (N.A.). Uscita di comando a relè SPDT per il comando di elettrovalvole a 230 V AC tipo E..-AC o di altri dispositivi di segnalazione o intercettazione. Conformi alla norma EN50194.