Sistemi convenzionali e indirizzabili Cerberus FIT: la soluzione intelligente per la protezione antincendio

L'innovativo sistema di protezione antincendio sviluppato da Siemens per proteggere in modo affidabile dal pericolo del fuoco le piccolo e medie applicazioni

Qualunque sia l'applicazione, la sicurezza delle persone e dei beni è sempre un’importante preoccupazione. Incidenti legati al fuoco mettono in pericolo vite e provocare perdite finanziarie .
Cerberus ™ FIT è la soluzione ideale per proteggere in modo affidabile le piccole e medie applicazioni dal pericolo del fuoco e le sue conseguenze .
La sistema di protezione antincendio è facile da installare , mettere in servizio  e manutenere


Cerberus™ FIT FC120 – sistema convenzionale

I pannelli di controllo FC120 sono una soluzione efficiente per edifici di piccole o medie dimensioni. Sono facili da installare e richiedono poca manutenzione. Sono inoltre compatibili la serie Cerberus 110. I pulsanti intuitivi e il display garantiscono un funzionamento facile e veloce. Inoltre, è possibile eseguire un test del sistema in modo sicuro utilizzando indicazioni chiare e sintetiche.


Cerberus™ FIT FC360 – sistema indirizzabile

Al centro del sistema rivelazione incendio viene posizionato il pannello di controllo con tecnologia indirizzata ad n°1 loop in grado di collegare fino a 126 device C – NET, rivelatori e dispositivi periferici. È possibile scegliere i device in un ampio portfoglio di prodotti sicurezza antincendio di Siemens che copre qualsiasi applicazione ed esigenze